Cosa succede quando le nostre sedie dopo anni di utilizzo si danneggiano o si usurano?
Succede che Edin con grande maestria e pazienza ripara nel proprio banco di lavoro il pezzo: non importa se è di una collezione fuori catalogo da anni, non importa se questo richiede tempo.
Per noi il tempo dedicato a riparare un nostro vecchio prodotto significa investire nell’ambiente, dare una seconda opportunità a quei prodotti che altrimenti sarebbero stati buttati o accantonati in disuso.
E’ una questione di mentalità e sensibilità aziendale: da anni forniamo questo servizio con responsabilità, perché ci sentiamo davvero in dovere di ridare vita a ciò che è nato dalle nostre mani.
La riparazione ha l’obiettivo generale di prolungare la vita utile dei beni: per questo incoraggiamo i nostri rivenditori a trasmettere al consumatore l’idea di un consumo per un periodo più lungo.
Allungare il ciclo di vita del prodotto è fondamentale anche in ottica di sostenibilità: per noi è un impegno quotidiano!
Ogni sedia, ogni pezzo prodotto in Julia ha diritto ad una seconda possibilità!
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
Permettono di rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
Preferenze
Consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.Aiutano i proprietari del sito web a capire come gli utenti interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Marketing
Vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.